FotoIn evidenzaStampa

11/06/2018 Emergenza pioggia a #Lourdes

Gave straripato dopo intense pioggie. Piscine chiuse per precauzione al momento. Allagamenti in altre zone della città. Cercheremo di aggiornarvi al meglio in questa pagina.

The good news is that the Grotto has not been flooded. Mass is taking place now. The bad news is that this came very close to another disaster and the risk is not over yet. Heavy rain is forecast for today! The Piscines are closed and are likely to be for a while. There is water flowing back through the pipes flooding the inside!! So some good news news but not out of the woods as yet! Paul [ Traduzione Italiana: La buona notizia è che la grotta non è stata allagata. La messa si sta svolgendo ora. La cattiva notizia è che questo è stato molto vicino ad un altro disastro e il rischio non è ancora finito. Pioggia pesante è prevista per oggi! Le piscine sono chiuse e probabilmente lo saranno per un po ‘. Ci sono perdite dai tubi interni e si sta verificando le misure di sicurezza all’interno delle stesse!!]

  • Ore 15,53: Livello del fiume è in calo gia da qualche ora, ma previsto temporale tra pomeriggio e sera.

ATTENTION, Météo France place le département en vigilance orange pluie-inondation pour ces 2 prochains jours.
De forts cumuls de pluies sont attendus.
L’association reste mobilisée pour intervenir si besoin.

Clicca qui per nuovi aggiornamenti – News aggiornata alle ore 16,22 del 11/06/2018

[shareaholic app=”share_buttons” id=”572420″]

Clicca qui per nuove foto – Foto aggiornate alle ore 15,53 del 11/06/2018

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio