In evidenzaStampaVideo

#Lourdes la Notte DELLA BIANCA

LOURDES, PELLEGRINAGGIO NAZIONALE 2019: ASPETTANDO LA NOTTE DELLA BIANCA

Sarà una notte speciale “Dal Cachot alla Grotta, dalla Grotta al cielo“, la Notte DELLA BIANCA: in silenzio, sotto le stelle, in compagnia di Bernadette e della Vergine Maria.

Un cammino, pensato particolarmente per i giovani, ma aperto a tutti coloro che vorranno ripercorrere – passo dopo passo – la vita di Bernadette e la storia della Apparizioni; meditando le sue parole, con delicati intervalli musicali, pregando e aprendo il proprio cuore a Maria.

Dal Cachot alla Grotta dove, a partire dall’11 febbraio 1858 e per ancora tante volte, Bernadette si recava “in fretta” per l’appuntamento con Aquerò. La Grotta, diventato il Suo Cielo, sarà il luogo dell’accoglienza di Aquerò e del Mistero di qualcosa di grande. Il luogo in cui l’animo di sveste lasciando parlare il cuore.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio