Home | In evidenza | #Lourdes Un video omaggio meraviglioso

#Lourdes Un video omaggio meraviglioso

Lourdes: omaggio a quel luogo dove il Cielo bacia la terra (Opera di Mirco Tritta)

Mirco Tritta è un fotografo andriese che vive e lavora a Lourdes presso il Santuario Internazionale Notre Dame de Lourdes. In questo video raccoglie istanti, attimi eterni e ne fa un’autentica opera d’arte. Un video che avvolge e travolge lo spettatore e lo trasporta in un magico viaggio virtuale in quel luogo, Lourdes, dove il Cielo bacia la Terra. Sulle note di Aquerò, interpretata dalla giovanissima e bravissima Eyma.

Chi è Mirco Tritta?

Nato ad Andria il 28 febbraio 1991

Ha iniziato il cammino nella fotografia all’età di 12 anni presso uno studio di fotografia per apprendimento e a 17 anni ha cominciato il suo lavoro autonomo.
Da sempre ha prodotto fotografia di moda, cerimonie ed eventi vari. Dal 2015 ha avuto l’incarico di “fotografo della Comunicazione internazionale” per il santuario di Lourdes e fotografo per il Vaticano.

Nel febbraio 2020, in concomitanza dell’anniversario delle apparizioni a Santa Bernadette, l’11 febbraio ha avuto il massimo degli onori rivestendo la carica di capo equipe dei fotografi del Santuario di Lourdes.

Speriamo di pubblicare tanti momenti che “bucano” il cuore a sua firma.

Buon lavoro Mirco

1 Commento

  1. Sono sisto barelliere dell’AMAMI di Napoli dal 1992 al 2008 per vari motivi non sono più partito. Ho una nostalgia di tornare a pregare sotto alla Grotta la nostra Signora e Madre nostra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.