Stampa

Riapre a Lourdes CASA ITALIA

casaitalia760

In concomitanza con l’avvio della stagione 2015 dei pellegrinaggi presso il Santuario di Lourdes e in attesa dell’ormai prossimo arrivo del primo pellegrinaggio Unitalsi 2015 – il 7 Aprile, Sezione Triveneta – nella cittadina francese ha riaperto i battenti anche il Ristorante Pizzeria dell’Unitalsi “Casa Italia”, luogo di incontro, socialità e aggregazione per volontari e pellegrini.

“Anche per questa stagione – ha dichiarato Dario, responsabile di Casa Italia Unitalsi – siamo pronti ad accogliere volontari, pellegrini e amici in difficoltà che sceglieranno di vivere l’esperienza del pellegrinaggio con Unitalsi. Casa Italia rappresenta il luogo ideale per condividere anche il tempo del relax, parte integrante di questa esperienza. L’impegno del nostro staff è quello di assicurare agli amici ospiti la massima accoglienza, oltre alla qualità del servizio”.

Tra le novità 2015 di Casa Italia, si segnala l’apertura continuata dalle 11:30 alle 24:00.

“Tutto lo staff di Casa Italia – conclude Dario – vuole ringraziare quanti hanno dimostrato il loro affetto lo scorso anno, dopo che nel 2013 siamo stati costretti a rinunciare alla stagione, a causa dell’esondazione di giugno. Grazie alla radicale ristrutturazione degli ambienti, Casa Italia ha migliorato la dotazione strutturale degli ambienti, consentendo la piena fruibilità anche alle persone con difficoltà motorie. Ciò che resta immutato nel tempo è proprio lo stile caloroso e professionale con cui accogliamo i nostri ospiti. É questa la caratteristica di Casa Italia, perchè questa è la casa dell’Unitalsi”.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio