FotoIn evidenzaStampa

#Lourdes Sciopero e maltempo bloccano Ryanair

Sciopero Ryanair: cancellati 400 voli

I piloti di Ryanair scioperano in 5 Paesi europei, causando la cancellazione di un sesto dei voli della compagnia low cost. Si tratta di Germania, Svezia, Irlanda, Belgio e Olanda. Lo sciopero coinvolge 50mila passeggeri divisi tra 400 voli. Tutti sono stati avvisati e molti già ricollocati su altri voli, secondo la compagnia. E’ una stagione molto calda per Ryanair. A luglio avevano incrociano le braccia le hostess di volo in Belgio, Portogallo e Spagna causando la cancellazione di 300 voli. Le richieste sono paghe più alte e migliori condizioni di lavoro. A fine 2017 la compagnia è riuscita a scongiurare un massiccio sciopero sotto Natale riconoscendo dopo 30 anni i sindacati.

E come se non bastasse, un forte temporale ha bloccato il volo da Roma\Ciampino, costringendo tanti volontari da Lourdes a rientrare in bus ed un gruppo Napoletano in partenza a restare a casa. Ci auguriamo di soluzioni aeree migliori per tutti i volontari che prestano servizio nel “nostro” amato Santuario Mariano.

Eccovi la foto della partenza del pulmann e della situazione nell’aeroporto Romano.

Courtesy foto Brunella e Pia

Fortissimo e improvviso temporale a Ciampino: strade allagate, ritardi nei voli in partenza all’aeroporto

Violento temporale pomeridiano a Ciampino, Roma. Allagata completamente via di Ciampino, la via che si immette sull’Appia e che confina con l’aeroporto.

Segnalati anche ritardi nelle partenze dall’aeroporto di Ciampino.

Fortissimo temporale a Ciampino nel primo pomeriggio di oggi. Registrati allagamenti su via di Ciampino, la strada che si immette su via Appia e che confina con l’aeroporto G.B. Pastine. Come dimostra un video pubblicato sulla pagina Facebook Meteo Neve Roma e Castelli la strada è completamente ricoperta di acqua. Anche ieri un violento temporale pomeridiano ha causato allagamenti e disagi in molte zone del comune alle porte di Roma. Segnalati ritardi, a causa del temporale, anche nelle partenze all’aeroporto di Ciampino.

Dalle 15 di ieri i Vigili del Fuoco sono intervenuti nelle zone di Nemi e Ciampino per i danni causati dalla pioggia. Almeno 40 gli interventi eseguiti.  Molti gli alberi, rami e pali caduti a causa del vento e della forte pioggia. Un grosso pino ha chiuso la Via dei Laghi all’altezza di Case Bianche. Due squadre dei vigili del fuoco stanno liberando la sede stradale.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio