FotoIn evidenzaStampa

Foto di Luca Sironi dal 7 al 9 Dicembre

Pubblichiamo con immenso piacere le favolose foto di Luca Sironi (che ringraziamo) che di portano a Lourdes nei giorni che vanno dal 7 al 9 Dicembre 2015. Foto da ammirare e che ci danno uno sguardo diverso sul luogo che tutti noi amiamo Tanto

Un mini pellegrinaggio che, come consuetudine, è organizzato dall’OFTAL Milano sotto la direzione tecnica di Gianfranco Gaviraghi, unitamente  a Mario Lupi, ai quali va  il mio sentito ringraziamento per tutto quanto fatto.
Questo viaggio è stato caratterizzato sia dalla festa dell’Immacolata, che dalla apertura della Porta Santa in fondo all’Esplanade, di fronte alla Porta Saint Michel.
La stagione invernale, con l’assenza dei grandi pellegrinaggi, dei malati e quindi delle grandi folle, rende il volontario libero dai servizio e quindi libero di muoversi in tutta calma assaporando il clima di pace che regna sia esso ricercato da una passeggiata solitaria in prateria, sia per le strade della cittadina silenziose e calme per via della chiusura dei numerosi alberghi.

Grazie a voi che siete qui per guardare le mie foto. Un saluto a tutti

Luca

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio