A #Lourdes ho trovato la forza e la serenità
Francesco, volontario non vedente a TV2000: “a Lourdes ho trovato la forza e la serenità”
In occasione della XXXIII Giornata Mondiale del Malato, le telecamere di TV20000, del programma l’Ora Solare, si accendono sulla storia di Francesco, volontario della sottosezione di Albano.
L’Ora Solare (TV2000) Don Andrea Verde: “La mia vocazione nata nella grotta di Lourdes”
Nel giorno in cui si ricorda la prima apparizione della Vergine Maria a Lourdes e si celebra la Giornata Mondiale del Malato, don Andrea Verde, Cappellano dell’Ospedale San Camillo-Forlanini di Roma, racconta la sua vocazione nata proprio a Lourdes.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.