Auguri da Padre Nicola Ventriglia:


Padre Nicola Ventriglia: Auguri di Natale dalla Grotta di Massabielle a Betlemme

“La mia vita a Lourdes per Maria” è un programma condotto dalla giornalista Ilenia Petracalvina, che raccoglie e racconta le tante storie di italiani che vivono presso il Santuario Nostra Signora di Lourdes.
Sono racconti di vita vissuta, di servizio e di accoglienza, dove la spiritualità si intreccia con i gesti semplici di ogni giorno e con la gioia di far parte di una grande famiglia internazionale.

LOURDES METEO

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio