Stampa

Chi non può andare a Lourdes, può pregare qui

Tutte le preghiere verranno raccolte e portate alla grotta

Deponi un cero alla grotta

 

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


779 Commenti

  1. Madonna di Lourdes, ieri ho visto mio padre Giuseppe troppo preoccupato. Per favore, aiutalo, fagli un miracolo. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  2. Madonna di Lourdes, oggi, mio padre Giuseppe deve fare alcune visite. Per favore, ti prego, fagli un miracolo, aiutalo, non abbandonarlo. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  3. Madonna di Lourdes, il mio primo pensiero della mattina sei tu. Ti ringrazio per tutto il bene che ci offri e per tutte le gioie che ci dai. Non dimenticarti di aiutare mio padre Giuseppe in questo momento così difficile della sua vita. Dai a mia madre la forza di stargli accanto e sensibilizza il cuore di tu. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  4. Madonna di Lourdes, domani mio padre Giuseppe farà il prericovero. Aiutalo. Per favore fagli un miracolo. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  5. Bari, 29 agosto 2020, ore 7:30. Mio padre Giuseppe sta facendo il prericovero. Madonna di Lourdes, per favore, fagli un miracolo. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  6. Madonnina di Lourdes ti chiedo la grazia di guarire i miei occhi… Ho una malattia di cui soffro da tanti anni… Non c e ‘ cura.. Sono profondamente preoccupato e disperato..perche sembra che avanzi con il tempo… E lotto con le mie paure… Sono solo….. .. Mi rivolgo a te Madre Santissima con tutto il cuore metti una mano sulla mia vista e sulla mia vita ❤️

    Con devozione

    Marco

  7. Madonna di Lourdes, sono molto giù di morale, ma prego ugualmente per mio padre e per tutti i miei familiari. Aiutaci. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio