Stampa

Chi non può andare a Lourdes, può pregare qui

Tutte le preghiere verranno raccolte e portate alla grotta

Deponi un cero alla grotta

 

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


779 Commenti

  1. Madonna di Lourdes, qui sembra impossibile vivere. Ormai è tutto distrutto. Mi dispiace per ciò che è accaduto. Per favore, aiutami a ripristinare la situazione precedente. Tu sai cosa desidero. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  2. Madonna di Lourdes, credo che tu mi stia ascoltando e che presto mi aiuterai. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  3. Madonna di Lourdes, credo che il giorno delle tue grazie si sta avvicinando. Non ti dimenticare di me. Sai come sto. Io continuerò a pregare. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  4. Vergine Santissima,Madonnina di Lourdes ti chiedo di guarirmi e che la visita di lunedi vada bene,di proteggere la mia famiglia da ogni male.Amen

  5. Madonna di Lourdes, per favore, non ti dimenticare di me, di mio figlio Gabriele e di mio marito Leonardo. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  6. Madonna di Lourdes, tu stai vedendo come mi trattano e cosa mi dicono. Ogni giorno un mare di insulti e offese senza motivo. Per favore aiutami, temo di non farcela più. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  7. Madonna di Lourdes, per favore, aiutaci ad affrontare di nuovo questa situazione anomala. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  8. Madonna di Lourdes, hai visto come mi trattano? Non fanno altro che offendermi e insulare. Aiutami, per cui. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio