Stampa
Chi non può andare a Lourdes, può pregare qui
Tutte le preghiere verranno raccolte e portate alla grotta
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Madonna di Lourdes, per favore, dammi la possibilità di far ritornare tutto come prima. Non mi abbandonare. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes, per favore, ascolta le mie preghiere. Mi sento sola. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes, io sono cambiata. Mettimi alla prova e non te ne pentirai. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes siamo confusi. Per favore aiutaci a trovare la soluzione ad alcuni problemi. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes, per favore, fa che il mese di dicembre sia per noi il mese della ripresa, della pace e dell’amore. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes, per favore, donami tanta pazienza. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes, per favore, ascolta le mie preghiere. Io aspetto che tue le esaudisca. Io credo in te. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonnina ho paura di farmi venire un un’ictus o qualcosa del genere è una fobia strana che mi prende soprattutto in automobile mi sta devastando l l’esistenza già di suo deteriorata…..sono stanco infelice sofferente poveraccio ect ect perché ho avuto solo questo dalla vita??penso che nn meriti di meglio??eppure sn stato in vari santuari mariani luordes Medjugorje ect ma quasi inutilmente sn uno sfigato a quando pare pure cn te….perdonami la schiettezza ma credimi penso che la vita sia stata troppo ingiusta cn me!! Ciaoo se vuoi prenditi un po cura di me.
Madonna di Lourdes, credimi, sono veramente stanca. Per favore, ascoltami, aiutami, esaudisci i miei desideri. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes, venerdì 15, mio padre Giuseppe farà dinuovo la gastroscopia. Per favore, non abbandonarlo, aiutalo, fagli un miracolo. Tu sai già tutto. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.