Shop

Il mio cammino nella fede

La luce oltre il buio. Il mio cammino nella fede per vincere la depressione

Autori: Giacomo Celentano, Andrea Pagnini

Essere il figlio della “coppia più bella del mondo” non lo ha reso un ragazzo felice, ma lo ha costretto a un lungo cammino di ricerca interiore.

In questa confessione a cuore aperto Giacomo Celentano – secondogenito di Adriano e di Claudia Mori – racconta la sua esperienza di depressione e il percorso di guarigione psichica e spirituale che lo ha portato all’accettazione di sé e alla serenità grazie a un cammino di fede iniziato a Lourdes, durante un pellegrinaggio con i suoi genitori.

Sono rievocati gli anni sereni dell’infanzia, quando papà Adriano gli parlava di Gesù, le prime crisi dell’adolescenza, fino al profondo disagio della fatica di vivere e della malattia.

Sono pagine toccanti, in cui Giacomo racconta anche i suoi quaranta giorni in monastero, il desiderio confuso di farsi monaco e poi la scoperta dello straordinario potere curativo della preghiera.

Una storia di malattia e guarigione. Una testimonianza di fede

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio