Home | Stampa | Riprendono i pellegrinaggi a #Lourdes

Riprendono i pellegrinaggi a #Lourdes

Albastar  e l’Unitalsi riprendono ufficialmente la stagione di pellegrinaggi verso Lourdes per il 2021. A partire dal 19 luglio e fino a fine ottobre 2021, Unitalsi, avvalendosi dei collegamenti aerei della compagnia, storico partner dell’associazione, ha pianificato voli dal Nord al Sud del Paese che accompagneranno nella cittadina francese i soci e tutti coloro che sono desiderosi di affrontare un pellegrinaggio dopo i mesi più difficili dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia.

Le attività di volo prevedono la programmazione di oltre trenta voli diretti no stop in partenza dagli aeroporti di Alghero, Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Cagliari, Catania, Genova, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Pescara, Pisa, Napoli, Roma Fiumicino, Torino, Trieste, Venezia, Verona. I collegamenti saranno operati con una flotta di Boeing 737-800NG configurati a 189 posti in classe unica, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da Easa.

Nel corso degli anni Albastar ha maturato grande esperienza nella gestione di passeggeri con necessità speciali, diventando partner dei più importanti tour operator specializzati in pellegrinaggi e viaggi religiosi. Nel 2019, pre-pandemia, ha trasportato circa 130.000 pellegrini da/per Lourdes, con voli in partenza da circa cinquanta aeroporti tra Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Olanda, Svizzera, Croazia, Belgio e Spagna.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.