PLAYLIST – La mia vita a #Lourdes per Maria


Alcuni video dal profilo ufficiale del Santuario di Lourdes che ci raccontano cosa è Lourdes.

I cappellani del Santuario ci raccontano (in lingua Italiana) la loro Vita nel Santuario Mariano.

PLAYLIST “LA MIA VITA A LOURDES PER MARIA”

Vedi su YOU TUBE – >


Padre Emmanuel R. Mvomo, della Congregazione dei Figli dell’Immacolata Concezione, è cappellano presso il Santuario di Nostra Signora di Lourdes. È inoltre responsabile della Missione Notre-Dame di Lourdes, delle reliquie di Santa Bernadette ed è assistente spirituale dell’Arciconfraternita delle Famiglie di Nostra Signora di Lourdes. “La mia vita a Lourdes per Maria” è un programma condotto dalla giornalista Ilenia Petracalvina, che raccoglie e racconta le tante storie di italiani che vivono presso il Santuario Nostra Signora di Lourdes. Sono racconti di vita vissuta, di servizio e di accoglienza, dove la spiritualità si intreccia con i gesti semplici di ogni giorno e con la gioia di far parte di una grande famiglia internazionale.


Padre Nicola Ventriglia, religioso della Congregazione degli Oblati di Maria Immacolata (OMI). A Lourdes dal 2012, coordina i cappellani italiani presso il Santuario Nostra Signora di Lourdes e accompagna spiritualmente i pellegrini italiani. È la voce italiana del Rosario trasmesso in diretta da Lourdes su TV2000. “La mia vita a Lourdes per Maria” è un programma condotto dalla giornalista Ilenia Petracalvina, che raccoglie e racconta le tante storie di italiani che vivono presso il Santuario Nostra Signora di Lourdes. Sono racconti di vita vissuta, di servizio e di accoglienza, dove la spiritualità si intreccia con i gesti semplici di ogni giorno e con la gioia di far parte di una grande famiglia internazionale.


Padre Giuseppe Serighelli, religioso della Congregazione dei Passionisti (CP) Dal 2012 è in servizio presso il Santuario Nostra Signora di Lourdes dove svolge il ruolo di cappellano e accompagna spiritualmente i pellegrini italiani e cura la formazione spirituale dei medici e degli operatori sanitari che prestano il loro servizio di volontariato ai numerosi ammalati che ogni anno si recano a Lourdes. “La mia vita a Lourdes per Maria” è un programma condotto dalla giornalista Ilenia Petracalvina, che raccoglie e racconta le tante storie di italiani che vivono presso il Santuario Nostra Signora di Lourdes. Sono racconti di vita vissuta, di servizio e di accoglienza, dove la spiritualità si intreccia con i gesti semplici di ogni giorno e con la gioia di far parte di una grande famiglia internazionale.


Padre Giovanni Atzori, dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini (O.F.M. Cappuccini). A Lourdes da 4 anni, svolge il servizio di cappellano presso il Santuario Nostra Signora di Lourdes e ogni giorno accompagna i pellegrini specialmente presso la Cappella della Riconciliazione per accogliere le persone che desiderano ricevere il sacramento del perdono. “La mia vita a Lourdes per Maria” è un programma condotto dalla giornalista Ilenia Petracalvina, che raccoglie e racconta le tante storie di italiani che vivono presso il Santuario Nostra Signora di Lourdes. Sono racconti di vita vissuta, di servizio e di accoglienza, dove la spiritualità si intreccia con i gesti semplici di ogni giorno e con la gioia di far parte di una grande famiglia internazionale.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio