Stampa

Anche da #Lourdes auguri per Totti

totti

Auguri al Capitano della Roma Francesco Totti anche da Lourdes. A pensare al numero 10 della Roma i piccoli del progetto bambini dell’U.N.I.T.A.L.S.I. che si trovano nella cittadina francese in occasione del pellegrinaggio nazionale dell’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali).

“Abbiamo pensato – dichiara Emanuele Trancalini, delegato nazionale del Progetto Bambini U.N.I.T.A.L.S.I. – di fare gli auguri a Totti insieme ai nostri bambini per testimoniare anche la nostra gratitudine per il Capitano della Roma che da sempre ha un’attenzione particolare nei confronti dell’infanzia più fragile”.

“I bambini – aggiunge Trancalini – che sono con noi a Lourdes vengono da tutta Italia ma tutti, genitori compresi, hanno deciso di salutare Totti, che ci auguriamo diventi in futuro ambasciatore dei più piccoli soprattutto se malati”.

Fonte articolo

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio