In evidenzaStampa

Accendi una candela a Lourdes

Il Santuario N. S. di Lourdes vi offre la possibilità via Internet di far accendere una candela alla Grotta di Lourdes. Mediante un’offerta, il Santuario deporrà e accenderà la vostra candela alla Grotta, in un braciere previsto per questo scopo. Il Santuario si impegna a onorare la vostra richiesta nelle 24 ore. Potrete aggiungervi un’intenzione di preghiera.

cer

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


288 Commenti

  1. Cara Madonnina, innanzitutto grazie per tutto quello che fai, ma ho ancora tanto bisogno di te, vorrei che tu proteggessi la mia salute e quella della mia famiglia inoltre se puoi ti chiedo di aiutarmi a realizza il mio progetto lavorativo e di aiutare mio marito a trovare la strada giusta in modo di riuscire a far star bene noi e la mia famiglia sia moralmente che economicamente.
    Vorrei riuscire anche ad incontrarmi in sogno con il mio papa’, ne avrei tanto bisogno. Abbraccialo per me.
    Lo so di chiederti tanto, troppo ma e’ quello di cui abbiamo bisogno.
    Ti amo Madonnina cara aiutami e proteggici se puoi.
    Amen

  2. Madonnina mia ti prego guarisci Giuseppe DALL’AUTISMO, DALL’EPILESSIA, DAL MORBO DI CRHON E da tutte le sue malattie CAUSATE DAL DEMONIO E I SUOI SEGUACI allontana il demonio da tutti noi!! facci la grazie di esserti sempre vicina della fede nella preghiera e nell’Amore, dai un bacio a Gesu’ da parte mia e della mia famiglia. AMEN

  3. Ti prego Madre, intercedi perché il mio grande amore e marito, Rinaldo, che per 20 anni per voto si è recato alla tua grotta e che desiderava tornarci superi la nuova setticemia e guarisca dalle gravi malattie che lo hanno travolto. Ti prego con tutto il cuore, ascolta la mia supplica, fa che possiamo venire assieme a ringraziarti per la sua guarigione. Prega anche per il perdono di tutti i nostri peccati, perché un giorno possiamo conoscerti in Paradiso. Perdona l’insistenza, intercedi presso il tuo figlio, ti supplico. Non sono degna di chiederti nulla, ma ti riconosco come mia Madre e in quanto tale mi inginocchiò umilmente ai tuoi piedi, abbi misericordia di noi. Amen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio