Stampa

Proposte Oftal al Cammino dello Spirito

L’associazione, tramite il proprio t.o. Sogevi, prende parte alla kermesse dedicata al turismo religioso

Oftal, associazione nata per accompagnare ed agevolare il viaggio delle persone disabili e degli ammalati a Lourdes, è presente al Cammino dello Spirito attraverso il proprio braccio operativo Sogevi Tour con un ricco programma di pellegrinaggi.

Particolare trattamento riservato alle persone malate e disabili, con pacchetti ad hoc che tengono conto delle loro esigenze per quanto riguarda accoglienza, mobilità e barriere architettoniche.

Fiore all’occhiello delle proposte, i pacchetti speciali riservati alla Terrasanta, Lourdes e Nevers, Fatima e Santiago de Compostela, San Giovanni Rotondo, Medjugorje, Czestochowa.

E ancora Cina, Bulgaria e la Valle delle Rose, Sicilia e le cattedrali dell’Inghilterra, alla scoperta di molteplici culture e tradizioni.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio