Stampa

Grave lutto per Oftal Novara

Nota di tonyassante.com: Siamo vicini nella preghiera e al dolore dei carissimi amici dell’Oftal Novara, per la tragica fine della cara Luisa. Vi giunga tutto l’affetto della nostra redazione.

luisa notari

Schianto sulla strada di Lourdes: muore “dama” dell’Oftal

NOVARA, 14 SET – Un’improvvisa e tragica scomparsa che ha lasciato profondamente costernate tutte le persone che amavano Luisa Notari, un’improvvisa e tragica scomparsa legata a coincidenze accomunate da quella che per la pensionata novarese era stata la missione e l’amore di una vita: il santuario mariano di Lourdes e il volontariato tra le persone ammalate e sofferenti.

Luisa Notari, 67 anni, se n’è andata nella mattinata di sabato 12, intorno alle 9, a causa di un incidente stradale che si è verificato sull’autostrada francese che conduce appunto alla cittadina al confine con i Pirenei, lungo una strada che aveva percorso innumerevoli volte insieme con i volontari dell’Opera federativa trasporto ammalati a Lourdes della quale faceva parte sin da giovanissima. «Un viaggio – ha spiegato il vicepresidente dell’Oftal di Novara Matteo Crepaldi, romentinese – per partecipare a uno stage, al quale avevano aderito ventisei tra barellieri e dame di tutta la provincia. Si trovavano ormai a circa una cinquantina di chilometri dalla meta e si erano fermati poco prima a fare una sosta e a darsi il cambio nella guida. Siamo attoniti e senza parole rispetto a quanto successo…».

Lalla Negri per OK Novara

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio