Insieme per la strada del volontariato
Tavola rotonda con Unitalsi domani sera al Carani
SASSUOLO – “Percorriamo insieme la strada del volontariato, da Lourdes a Betlemme per camminare verso al meta più bella che è il donarsi per un altro”: è questo il titolo della tavola rotonda che si svolgerà domani, giovedì 24 novembre, a partire dalle ore 21 al teatro Carani con ingresso libero e gratuito. La tavola rotonda rientra nel programma di MeetYou, la fase conclusiva del progetto “I Need You” ed è organizzata in collaborazione con la sottosezione sassolese di Unitalsi.
“Lordes insieme con i nostri compagni di viaggio – recita l’incipit dell’iniziativa – per un’esperienza d’amore, bellezza e dono di se. Betlemme nella Hogar con i nostri volontari per aiutare a sostenere le Suore del Verbo Incarnato ed accogliere i bambini più dimenticati, gli ultimi e le vittime della violenza. Siamo Volontari che escono da casa per camminare verso la meta più bella che è il donarsi per un altro, disabile o no. Questa è l’Unitalsi, questi siamo noi e potete essere anche voi”.
Ne parleranno insieme, nel corso della tavola rotonda moderata da Massimiliano Fiore dell’Ufficio stampa Unitalsi: Annamaria Barbolini, Presidente Unitalsi della Sottosezione di Sassuolo; Giusy Versace, sorella Unitalsi; Giovanni Punzi, Consigliere nazionale Unitalsi e Francesca Mussati, Responsabile Nazionale Nord Italia Unitalsi.
L’inizio è previsto per le ore 21 al teatro Carani; l’ingresso è libero e gratuito.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.