Stampa

DON SUETTA ALL’ OPERA DI BERNADETTA

BORGIO VEREZZI- Don Antonio Suetta, parroco di Borgio Verezzi, è stato l’ospite principale dell’appuntamento religioso e culturale che si è tenuto l’altra sera presso il salone delle Cerimonie della Villa San Giovanna d’Arco a Sanremo.
Don Tonino Suetta, economo della diocesi di Albenga-Imperia, docente di Teologia presso il Seminario
Vescovile ingauno, che è uno de sacerdoti più attivi nel promuovere la conoscenza di Bernadetta e di Lourdes, ha parlato davanti ad un folto pubblico sul tema: “Il servizio agli ultimi”. La sua relazione ( tenuta nella Sala Giovanni Paolo II) si inquadra nelle molteplici iniziative messe in atto dalle diocesi di Albenga- Imperia e di Sanremo- Ventimiglia,  in collaborazione con l’Opera diocesana pellegrinaggio di Albenga e Sanremo, in occasione del Giubileo per il 150simo anniversario delle apparizioni a Lourdes.
“ L’incontro con don Suetta- dicono gli organizzatori-che era molto atteso ed è stato davvero interessante, è il
primo di un ciclo di conferenze e relazioni che sono in  programma quest’anno sulla figura di Bernardetta, che non si è fatta santa per le apparizioni che ha ricevuto come dono, ma per l’amore e la concretezza con cui ha saputo rendere proprio il messaggio che la Vergine Maria le ha affidato”.

di Claudio Almanzi

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio