Comunicazioni

In diretta su TV Lourdes

Celebriamo insieme la festa di Nostra Signora di Lourdes, l’11 febbraio : seguite in diretta (live) su TV Lourdes, in diretta 24 ore su 24

Entra

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Un commento

  1. Nostra Signora di Lourdes, voi madre di tutti i sofferenti. on sono mai venuto d Voi, a Lourdes. Ora , il 10 maggio del 2009, dovrò pronunciare i santi voti di povertà, castità coniugale ed obbedienza. Tenetemi stretto per mano e fate sì che il cammino di fede, sia secondo la Sua VOLONTA’.
    Madre, Madre mia,non mi lasciate. Solo con Voi e Gesù potrò servire il Signore e la Chiesa.

  2. Madre , Madre mia , tenetemi per mano e sotto il Vostro Manto.
    Vi chiedo di stare con me il 10 maggio, per la pronuncia dei voti di povertà, castità coniugale ed obbedienza. Non mi lasciate Madre mia.
    Vi voglio ricordare Alberto a Genova, Alessandro, Gabriele e, me stesso A voi , madre dei sofferenti, vi chiedo misericordia ed intercessioni a NSGESU’CRISTO, per una guarigione esteriore ed interiore.
    Gesù, Figlio di Davide, Abbiate pietà e misericordia di me e di noi.
    Piero Angelo perrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio