Straordinaria esibizione a Lourdes
...della band “Pietro Adragna Ensemble” per il “Salus”
Si è tenuta lo scorso mercoledì 26 settembre l’ennesima straordinaria prestazione musicale del “Pietro Adragna Ensemble”.
La band capitanata dal due volte campione del mondo di fisarmonica Pietro Adragna, è infatti arrivata a Lourdes, dove, in occasione del 40° anniversario dell’acquisto del “Salus” da parte dell’Unitalsi, si è esibita all’interno della Cattedrale Pio X davanti ad una platea di oltre 10 mila persone.
Per l’occasione l’ensemble ha eseguito una serie di brani che hanno raccontato in musica gli ultimi quattro decenni riuscendo a coinvolgere l’intera platea come da anni ormai riescono a fare, trasmettendo emozioni.
Al termine del concerto una standing ovation ha salutato la manifestazione e con essa l’ensemble che ha riscosso straordinari consensi di critica e pubblico.
Assieme al bravissimo musicista Pietro Adragna, sono saliti sul palco Sergio Odori alla batteria, Cosimo Ravenni al basso, Vieri Sturlini alla chitarra ed i cantanti marsalesi Stefania Parrinello (voce femminile) e Peppe Sturiano (voce maschile).
Il concerto è stato organizzato dall’Unitalsi in collaborazione con la “Peppe Sturiano Management”.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.