Lettera Hospitalitè Notre Dame de Lourdes
E’ l’ultima « parola del presidente » che, personalmente, vi indirizzo. Non senza una certa emozione, certamente, ma anche con grande serenità.
Serenità prima perché la nostra Hospitalité sta bene e serenità perché so che l’avvenire, come per il passato, resterà in « buone mani », a iniziare da quelle di Bertrand Clerc-Renaud !
Ma, oltre ai presidenti e i responsabili che passano, queste « buone mani » sono prima di tutto le vostre ed è per quelle che voglio ringraziarvi : grazie per tutto quello che mi avete dato e, sopratutto, per tutto ciò che avete apportato alla nostra missione con la vostra disponibilità, competenza, devozione.
Sarà una gioia per me, d’ora in poi, ritrovarmi fra voi, come « semplice hospitalier »… ma no : siamo tutti, dei semplici servitori, ma il nostro servizio non è ordinario. E’ proprio, lo voglio testimoniare : il più bel servizio !
Buona continuazione, felice Natale e migliori auguri.
Antoine TIERNY
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.