Pellegrini in bicicletta
Partirà a settembre la nuova impresa di Andrea ed Elena, due persone speciali con un grande sogno da realizzare: raggiungere Lourdes a bordo delle bicicarrozzine, insieme al papà di Andrea, Giulio, mamma Federica ed il gruppo composto da circa 15 persone, tra i ciciclisti della squadra di cicloamatori Oscar Romero, il Gruppo Gli Amici di Andrea, i volontari dell’UNITALSI sottosezione di Pistoia e l’UNITALSI Nazionale.
La partenza è fissata per il 14 settembre dal Santuario di Valdibrana a Pistoia per poi proseguire verso Bocca di Magra (SP), Camogli (GE), Albenga (SV), e poi ancora Nice, Saint Tropez, Cassis, Arles, Sète, Marseillette, Toulouse, Trie sur Baise, fino ad arrivare a Lourdes (12 giorni e 12 tappe).
L’arrivo è previsto per il 25 settembre, nei giorni in cui l’UNITALSI celebra i suoi 110 anni di storia.
SOSTIENI, AIUTA E DIFFONDI CLICCANDO QUI
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.