I volontari Anes in pellegrinaggio
TEVEROLA. L’associazione “Anes”, impegnata nell’assistenza socio-sanitaria ai diversamente abili, quest’anno ha voluto realizzare il progetto “Viaggia con il cuore”, nato dalla volontà dei ragazzi affidati alle cure dei volontari del sodalizio.
Il gruppo è partito il 15 agosto per un pellegrinaggio a Lourdes, per far ritorno il 21. “L’esperienza che abbiamo vissuto – racconta la presidente Maria Liccardo – è stata bellissima. Possiamo dire, ora, con orgoglio che il progetto è stato realizzato con successo nonostante le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare noi operatori volontari. Ringraziamo l’amministrazione comunale, il gruppo Avis di Teverola, tutti gli sponsor, compresi quelli voluti restare nell’anonimato”. Fonte articolo
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.