Pietra della Grotta consegnata a La Nazione
La Roccia viene consegnata al direttore Canè dal presidente dell’Unitalsi Ubaldo Bocci. L’oggetto sarà lasciato per qualche giorno in sedi istituzionali, in ospedali, in famiglie in difficoltà, per dare conforto ed essere occasione per incontri di preghiera
Firenze, 3 ottobre 2013 – La Roccia della Grotta di Lourdes è stata consegnata ieri mattina al direttore de La Nazione Gabriele Canè da Ubaldo Bocci, presidente della Fondazione Unitalsi, la meritoria organizzazione che, relativamente alla preziosa attività sul territorio regionale, è guidata dal presidente Roberto Torelli.
La pietra, donata all’Unitalsi dal Santuario di Lourdes nel 2003 in occasione dei 100 anni dell’Associazione, proviene dalla roccia che racchiude la Grotta delle Apparizioni, e viene lasciata per qualche giorno in sedi istituzionali, in ospedali, in famiglie in difficoltà, per dare conforto e essere occasione per incontri di preghiera.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.