Prenota la tua lettura della Bibbia a Lourdes
E’ possibile iscriversi on-line al grande evento “Lourdes: La Bibbia giorno e notte”, che si terrà al Santuario mariano dal 26 settembre al 1° ottobre, collegandosi al sito www.unitalsilabibbiagiornoenotte.it. 130 ore di lettura integrale della Bibbia per sei giorni e cinque notti, senza interruzioni e commenti, presso la Chapelle de Notre Dame, con inizio e chiusura alla Grotta di Massabielle.
A organizzarlo è l’Unitalsi (la maggiore associazione europea di pellegrinaggi per malati e disabili), in collaborazione con il Santuario e il vescovo della Diocesi di Tarbes e Lourdes, mons. Jacques PERRIER, e con il patrocinio del Comune di Roma.
Una “lettura giorno e notte che coinvolgerà”, ha detto Antonio DIELLA, Presidente Nazionale dell’Unitalsi, “lingue e provenienze geografiche diverse, ma anche esperienze culturali e religiose differenti, fatta da persone di ogni età e categoria sociale, e in particolare da volontari e ammalati. In questo luogo suggestivo e ricco di fede, la Parola verrà declamata, ne sono certo, con amore e rispetto”.
Un magnifico progetto che coinciderà con il pellegrinaggio nazionale: a Lourdes, infatti, saranno presenti 15 mila unitalsiani. Una lettura multilingue: ai lettori italiani si uniranno anche quelli di lingua francese, spagnola e inglese, nella proclamazione della Parola di Dio.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.