Stampa

ALEMANNO A LOURDES? CONFERENZA STAMPA ITINERANTE

Roma, 3 set. – (Adnkronos) – ”Le nomine al teatro dell’Opera, quella del discusso Andrini come Amministratore Delegato di Ama Servizi, la possibile alleanza con l’Udc, le dimissioni di Spalletti, le ronde, il caso Boffo, le occupazioni di immobili, l’influenza A, le violenze alla comunita’ gay, il governo per sviluppo del Lazio, le nomine fatte dalle precedenti amministrazione comunali, il piano regolatore sociale, la sistemazione dei nomadi ecc ecc. Pensavo che la visita di Alemanno fosse un viaggio di fede e potesse servire al sindaco per capire cosa spinge milioni di fedeli a recarsi a Lourdes, ma mi sbagliavo di grosso”. Lo dichiara Marco Palumbo, consigliere provinciale del Pd a Roma.

”Il viaggio – continua Palumbo – sta infatti diventando una conferenza stampa itinerante, in cui il sindaco non perde occasione per commentare episodi e dare pareri che con la religione non hanno proprio nulla a che fare”.

”La loquacita’ del sindaco – conclude Palumbo – e’ sorprendente, visto che si dovrebbe trattare di un’occasione di riflessione interiore e non di un palcoscenico su cui fare il primo attore. E visto, soprattutto, che Roma ha bisogno di esere governata. Con fatti, e non con tante, inconcludenti, parole”.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio