Antonia RacoVideo
Video Antonia Raco a Pomeriggio 5
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
CIAO A TUTTI MI CHIAMO MICHELE O 26 ANNI SONO SARDO QUESTE TESTIMONIANZA CHE AVETE PRESENTATO E BELLISSIMA IO NN POSSO RACCONTARE L EMOZIONE QUANDO HO VISTO IL VOSTRO PROGRAMMA SUBITO MI SONO CATTAPULOTATO IN UN ALTRO MONDO CIOEE HO PENSATO QUANDO CON L UNITALSI A LUGLIO PER LA PRIMA VOLTA SONO PARTITO COME AUSILIARIO A LOURDES IN POCHE PAROLE VI POSSO DIRE A LOURDES SENTI SEMPRE LA PRESENZA DELLA MAMMA CELESTE E IL PARADISO SULLA TERRA E UN EMOZIONE INSPIEGABILE QUELLO CHE SI PROVA LO PUO CAPIRE SOLO CHI CE STATO SICURAMENTE QUELLO CHE SI PUO RACCONTARE NN E IN DUE RIGHE MANDATE PIU SPESSO DOCUMENTARI SU LOURDES ANCHE PER FAR CASPIRE A NOI GIOVANI QUANTO SIAMO FORTUNATI NEL VEDERE GLI INFERMI DI OGNI ETA A LOURDES CORDIALI SALUTI MICHELE SALIS
Ho visto la trasmissione, sono invalida anch’io, vorrei tanto andare a Lourdes con l’Unitasi, come posso fare? Grazie, Rita (abito a Roma)