Rientrati gli Scout di Ventimiglia
Rientrati alla base i 18 scout che hanno prestato servizio al 42° pellegrinaggio a Lourdes
Santo Stefano al Mare – E’ stata un’esperienza che li farà crescere sia come uomini e donne che come cristiani. Piccolo o grande che sia stato il loro servizio, per loro è stato un grande dono.
Anche i 18 scout del gruppo agesci Costabalenae hanno fatto rientro dal 42° pellegrinaggio diocesano a Lourdes.
E’ il terzo anno che il nostro gruppo partecipa all’evento e ci piace pensare che continueremo a mettere il nostro servizio a disposizione dei malati e dei pellegrini che parteciperanno ai prossimi pellegrinaggi.
Riteniamo che per i nostri ragazzi quella di Lourdes sia un’esperienza che li faccia crescere sia come uomini e donne che come cristiani. Piccolo o grande che sia il loro servizio, per loro è un grande dono. Se abbiamo potuto partecipare a questo pellegrinaggio lo dobbiamo all’opera pellegrinaggi diocesani che ha organizzato tutto l’evento.
Ma con l’occasione vogliamo ringraziare tutte le persone che con i loro aiuto ci hanno sostenuto nel rendere concretamente possibile la nostra partenza.
Don Gautier Filardo che è stato il nostro meraviglioso assistente spirituale durante questi 5 giorni e Mons. Umberto, il nostro assistente ecclesiastico, che ci è sempre vicino. Grazie di cuore a tutti.
Gruppo agesci Costabalenae
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.