Comunicazioni

Farnesina allerta pellegrini Lourdes

La Farnesina segnala problemi con alcuni  tour Operator
La Farnesina si prende a cuore i pellegrini di Lourdes. Questa volta non si tratta di terrorismo o emergenze ambientali, ma di organizzazione del viaggio.

Sul sito online viaggiaresicuri.it., alla voce Francia, il ministero degli Esteri avverte: “Si sono verificate, negli ultimi tempi, situazioni di disagio a danno dei connazionali che si recano in pellegrinaggio a Lourdes causate da inadempienze da parte di tour operator italiani (in particolare coloro che organizzano viaggi in aereo) nei confronti degli operatori locali.

Al fine di evitare incresciose situazioni si consiglia ai connazionali di verificare, prima della partenza, la corretta organizzazione del viaggio che intendono intraprendere”.

Articolo di rettifica del 15 Novembre 2010

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio