Alessandro De FranciscisIn evidenzaStampa

Cosa significa oggi guarire?

LOURDES – 8 e 9 giugno 2012
1° Seminario Scientifico Internazionale

Con la partecipazione del Prof Luc Montagnier, Premio Nobel per la Medicina 2008

In occasione del 20° anniversario della Giornata Mondiale del Malato, il Bureau delle Constatazioni Mediche di Lourdes organizza, nelle giornate dell’8 e 9 giugno 2012, un Seminario Scientifico coordinato dal CMIL (Comitato Medico Internazionale di Lourdes), sotto l’egida del Pontificio Consiglio per la Pastorale della Salute.
Si tratta, nello specifico, di esaminare « Cosa significa guarire oggi » in un’ottica razionale e scientifica e in accordo – non in opposizione – con l’idea che la fede e la preghiera possano influenzare la guarigione fisica.

A quest’incontro parteciperà il Professor Luc Montaigner, Premio Nobel per la Medicina 2008.
La signoria vostra é cordialmente invitata alla Conferenza Stampa, seguita da un buffet, che si terrà l’8 giugno, alle ore 12:30.

In attesa di una vostra eventuale iscrizione a questo appuntamento d’informazione e convivialità, vi assicuro la completa disponibilità del nostro gruppo di lavoro.

Francois Vayne,
direttore del Servizio Comunicazione e Stampa dei Santuari di Lourdes

Conferenza STAMPA
venerdi 8 giugno alle 12:30, Sala Emiciclo del Santuario

La Conferenza Stampa sarà seguita da un Buffet, durante il quale potrete intrattenervi con i partecipanti e con il Dr Alessandro de Franciscis, Presidente del Bureau delle Costatazioni Mediche di Lourdes, organizzatore dell’ evento.
Le saremo grati della conferma della sua presenza.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio