Polizia municipale sassarese a Lourdes
Sassari – Sono partiti mercoledì pomeriggio da Porto Torres verso Marsiglia, destinazione finale Lourdes. Un pellegrinaggio che si ripete da quattro anni.
Alcuni soci dell’Ipa (International Police Association), appartenenti alla Polizia Municipale di Sassari, svolgeranno così un periodo di volontariato, partecipando al pellegrinaggio organizzato dall’Unitalsi Sarda Nord. La trasferta si svolge a proprie spese, dedicano parte delle ferie ad assistere, accompagnare e dare conforto ai tanti infermi e malati che con fede e speranza si recano al santuario.
Giovedì mattina dopo l’arrivo al porto francese, i pellegrini saliranno sul “treno bianco” che in serata li condurrà a Lourdes.(lufo)
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.