Stampa

Reliquie Bernadette nella Marca

Le reliquie di Santa Bernadette per la prima volta nella Marca

Le reliquie della veggente francese di Lourdes faranno tappa, per la prima volta, in Veneto e nel Trevigiano. Domenica 25 novembre saranno a Soligo e a Vittorio Veneto

Evento storico e religioso, nella Marca, domenica 25 novembre prossimo. Per la prima volta le reliquie di Santa Bernadette, la veggente di Lourdes, faranno tappa in provincia di Treviso.

Centinaia di pellegrini si stanno muovendo per pregare davanti alle reliquie della santa trasportate dalla carovana dell’Unitalsi, che compirà un vero e proprio tour: toccherà il Veneto, il Friuli Venezia Giulia e il Trentino Alto Adige.

Le tappe trevigiane del viaggio delle spoglie di Marie-Bernadette Soubiroux, iniziato lo scorso 30 settembre dalla Francia, saranno Soligo e Vittorio Veneto. Ma il percorso veneto della santa sarà lungo: arrivata a Schio, la teca con le reliquie visiterà duecento paesi e parrocchie venete. Ultima città veneta toccata Rovigo.

Il 5 febbraio 2013, poi, le reliquie di santa Bernadette ripartiranno per Lourdes. >>>

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio