Comunicazioni

Staffetta Solidarietà Pagliare – Lourdes

Il più giovane ha 16 anni e si chiama Cristiano Ariani, il più anziano 73 ed è un nonno davvero in gamba e si chiama Giuseppe Mancini: partecipano insieme ad altri 50 atleti alla “Staffetta della Solidarietà e dell’Amicizia Pagliare – Lourdes” che ha fatto tappa a Trevi per lo scambio del testimone.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Gruppo Podistico Avis Spinetoli, il cui Presidente Ubaldo Sabbatini si è detto molto soddisfatto per l’adesione all’iniziativa di tutte le città toccate. La Staffetta prevede 8 tappe e copre un percorso di 1600 chilometri che partendo da Pagliare, Ascoli Piceno, arriva a Lourdes: ad accogliere gli atleti, per la tappa trevana, c’era il Presidente Avis Trevi, Pietro Coricelli, e come rappresentante dell’amministrazione comunale, il vicesindaco Paolo Pallucchi che ha affermato come ” per la nostra città è un onore accogliere gli atleti che partecipano alla Staffetta promotori della solidarietà e dell’amicizia: una manifestazione, questa, che ha un alto valore sociale e che ha lo scopo di riaffermare i veri valori della vita”.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio