Antonia Raco

Video Intervista ad Antonietta Raco

Antonietta, lucana malata di Sla, miracolata a Lourdes: il suo racconto.

Grazie a La Gazzetta del Mezzogiorno

Video 1Video 2

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Un commento

  1. siamo una coppia di rimini. abbiamo appena visto il video e siamo pieni di speranza. a settembre andremo anche noi a lourdes, con il grande desiderio che quello che e’ accaduto aslla signora accada anche a noi.

    1. Vi auguro con tutto il cuore che ciò accada, anche io quest’anno sono andata a Lourdes per la prima volta ed è meraviglioso e le emozioni che si provano sono inspiegabili. Io sono stata nei giorni in cui la signora era lì e l’ho capito solo oggi, inoltre ho avuto il piacere di conoscere Monsignor Francesco Nolè persona stupenda che solo a parlarci infonde pace e serenità.Anche io ho fatto il bagno alle piscine ed è vero che è come se ti ribattezzassi ed è meraviglioso, basta andarci con tanta fede, poi mi racconterete al vs. ritorno. Un forte abbraccio ed Evviva Maria.
      Loredana

  2. grazie signore della tua bontà infinita per noi piccoli..grazie Maria!

    il 5 aogsto si festeggia a medjugorje il compleanno della Santissima Vergine Maria, secondo indicazioni da Lei date ai Veggenti di Medjugorje.

    Sia Lodato il Nome di Gesù e di Maria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio