Comunicazioni

Il Presidente Unitalsi in diretta su Telenorba

Mercoledì 10 marzo 2010, a partire dalle ore 21.00, il Presidente Nazionale Unitalsi, Antonio DIELLA, sarà ospite in diretta nel talk show, “Il Graffio”, trasmissione di approfondimento in onda sul Telenorba. La puntata tratterà dei miracoli passati alla storia e di quelli che continuano ad accadere. In studio interverranno Mons. Mario PACIELLO, vescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti e il direttore di TeleRadio Padre Pio, Stefano CAMPANELLA.

La Home Page de IL GRAFFIO


La presentazione dal sito de IL GRAFFIO


Guarire da un male incurabile, tornare alla vita quando si è a un passo dalla morte. Dove non arriva la medicina, arriva la mano di Dio. Miracoli. Tanti sono passati alla storia, tanti continuano ad accadere. E spesso per intercessione dei Santi a cui rivolgiamo le nostre preghiere.
Ne parleremo nella puntata di questa settimana de “Il Graffio”. Racconteremo storie incredibili, guarigioni miracolose: quella del piccolo Joshua, figlio di Emanuele De Nicolò, noto a tutti come Manuel della Very Strong Family, e della sua compagna Betta; e quella della signora Antonietta di Francavilla sul Sinni, in provincia di Potenza, guarita dalla Sla dopo un viaggio a Lourdes.
Ma parleremo anche di miracoli accaduti nella nostra terra che hanno spianato la strada alla santificazione di grandi uomini della Chiesa, come Papa Giovanni Paolo I (il miracolato è un uomo di Altamura), e delle cause di beatificazione per quelli che per noi sono già santi: il nostro don Tonino Bello, il Papa di Gravina Pierfrancesco Orsini, il Beato Giacomo di Bitetto.
Naturalmente parleremo anche del santo più amato: Padre Pio.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio