#Lourdes Una medaglia per i Foulard bianchi
La sera di giovedì 28 settembre 2017, il presidente dell’Hospitalité Notre Dame de Lourdes, monsieur Bertrand Clerc-Renaud, ha ringraziato tutta la Comunità italiana Foulard bianchi per il servizio che hanno reso e che continuano ad offrire alla HNDL, ai pellegrini ed al Santuario.
Con parole sentite ha ricordato la sua promessa scout ed ha riconosciuto che i Foulard bianchi italiani sono sempre presenti, disponibili e numerosi. Ha inoltre evidenziato che molti Foulard Bianchi sono hospitalier e che alcuni di loro hanno incarichi di responsabilità presso i servizi dell’Hospitalité.
Ha voluto offrire, come segno di gratitudine, una medaglia.
Dopo aver ringraziato il Presidente per le parole dette, i presenti dell’associazione hanno donato il loro fazzolettone che ha immediatamente indossato con piacere ed ha promesso che lo terrà nel suo ufficio.
Questo riconoscimento possa essere di stimolo per tutti i Foulard Bianchi (e non solo) a continuare il loro servizio, tenendo sempre presente la promessa e la legge scout.
Grazie ad Alessandro del sito Italiano dei Foulard Bianchi
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.