In evidenzaStampa

Un ragazzo buono, aiutava i malati a #Lourdes

Il comandante del carabiniere ucciso: “Era un ragazzo buono, aiutava i malati a Lourdes”

“Agli ultimi donava i suoi vestiti portava loro anche la colazione”

Sandro Ottaviani, comandante della stazione dei carabinieri di piazza Farnese, diretto superiore di Mario Rega Cerciello, ucciso nella notte a Roma, ricorda cosi il suo uomo: “Mario era un ragazzo buono, un carabiniere preparato. Era una persona che pensava sempre al prossimo, sia durante i turni di servizio sia quando non indossava la divisa”.

Il comandante aggiunge: “Era solito fare pellegrinaggi a Lourdes e a Loreto per dare una mano alle persone che soffrono, ogni settimana. Senza dirlo a nessuno faceva volontariato. Agli ultimi donava i suoi vestiti portava loro anche la colazione. Non muore solo un valoroso carabiniere, ma un grande uomo”.

“Non ci sono parole, era un animo nobile. Generoso. Diversi anni fa sono stata accompagnata al Bambin Gesù da Mario che è rimasto con me tutta la notte. Non si può così, morire così… Rischiano tanto ogni giorno, lui aveva la bontà d’animo anche negli occhi”. Lo ha detto Elisabetta, la mamma della bambina che il vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, accompagnò al Bambino Gesù. Gesto per cui il carabiniere aveva preso un encomio quattro anni fa.

Fonte articolo

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Un commento

  1. Tutti noi ammalati e disabili dobbiamo unirci in preghiera questa sera seguendo il Santo Rosario da Lourdes e recitare il Rosario in memoria di Lui .Perché il nostro angelo ora si trova in Paradiso accanto alla Madonna. E poi pregare anche per la sua giovane moglie.
    Gloria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio