Polverini: Viaggio a Lourdes, mi aiuti in miei impegni
Polverini in pellegrinaggio a Lourdes:
“Viaggio mi aiuti in miei impegni”
Ha avuto inizio con la processione e la celebrazione della Santa Messa presso la Basilica di Santa Bernadette il pellegrinaggio a Lourdes del presidente della Regione, insieme con numerosi fedeli della Diocesi romana guidati da Sua Eminenza cardinale vicario Agostino Vallini “Un’esperienza toccante”, ha detto Polverini che “spero mi aiuterà a fare bene le cose per cui sono impegnata”.
Sono tre, secondo il Presidente i temi importanti su cui “la Regione può fare tantissimo” nella legislatura appena iniziata: il lavoro, secondo cui “il rilancio dell’occupazione deve essere un faro sempre presente”; la famiglia che è una “questione sociale ma anche economica, legata soprattutto alla casa” e la salute, considerato “nel piano di rientro sanitario stiamo cercando di conciliare le questioni economiche con un’offerta adeguata ai cittadini”.
Il programma continua sabato 28, alle 7.30 con lo svolgimento della Via Crucis, alle ore 18 la celebrazione della Santa Messa sempre presso la stessa Basilica, cui seguirà la fiaccolata con recita del Santo Rosario alle ore 21. Domenica 29, ultimo appuntamento del pellegrinaggio alle ore 9.30, la celebrazione della Santa Messa internazionale presso la Basilica sotterranea di San Pio X.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.