A Lourdes con Balkan Express
Lourdes entra nella rete di destinazioni firmate Balkan Express.
Il fly&tour operator programma voli da due scali italiani: da Bari e Napoli sono schedulati i servizi ogni martedì e venerdì per l’aeroporto di Pau.
Balkan Express consente, oltre al volo, di prenotare anche il pacchetto che prevede il soggiorno con sistemazione in pensione completa.
Le visite guidate sono anche acquistabili prima della partenza, oltre che in loco.
Con Lourdes si rafforza così la collaborazione tra Balkan Express e Mistral Air, compagnia aerea già operante su altre destinazioni del tour operator, che utilizzerà anche per questa tratta un boeing 737 da 147 posti.
Collegatevi al sito della Balkan Express cliccando qui
Comunicato stampa Balkan Express
Nuova meta per i pellegrinaggi religiosi di Balkan Express
Il Fly&tour operator Balkan Express parte con Lourdes come nuova meta per i pellegrinaggi religiosi.
Tutti i martedì e venerdì voli da Bari e da Napoli per l’aeroporto di Pau, ampio e dotato di tutti i servizi essendo stato completamente modernizzato nel 2002, ad un costo a partire da 79€ a tratta.
Possibilità anche di scegliere il pacchetto, comprensivo di volo, trasferimento da e per l’aeroporto e soggiorno in Hotel in pensione completa con prezzo a partire da € 353, rappresentando quindi la perfetta comodità anche per chi ha sempre viaggiato in treno. Visite guidate acquistabili sia prima della partenza che in loco per scoprire i famosi luoghi di culto.
La tradizionale meta religiosa unita alla moderna concezione di pacchetto turistico.
Si rafforza così la collaborazione tra Balkan Express e Mistral Air, compagnia aerea già operante su altre destinazioni del tour operator che utilizzerà anche per questa tratta un boeing 737 da 147 posti
Collegatevi al sito della Balkan Express cliccando qui
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.