Riconoscimento del 68° miracolo
Nota di tonyassante.com: Riceviamo e pubblichiamo con il cuore carico di gioia dalla Newsletter Ufficiale >>>
Riconoscimento ufficiale del 68° miracolo di Lourdes Suor Luigina Traverso
Cari amici, In occasione dell’apertura dell’Anno della fede, il prossimo 11 ottobre 2012, è con grande gioia che annunciamo il riconoscimento del 68° miracolo attribuito all’intercessione di Nostra Signora di Lourdes.
La guarigione inspiegabile di Suor Luigina Traverso è oggi dichiarata ufficialmente “miracolo” da Mons. Alceste Catella, vescovo di Casale Monferrato (Italia), diocesi dove risiede questa religiosa salesiana.
Per presentarvi l’apertura dell’Anno della fede nei Santuari di Lourdes e rispondere alle vostre domande su questo miracolo, desidero invitarvi ad un incontro con il nuovo vescovo della diocesi di Tarbes e Lourdes, Mons. Nicolas Brouwet, e con il dr. Alessandro de Franciscis, presidente dell’Ufficio delle Constatazioni Mediche di Lourdes:
La conferenza stampa, avrà luogo nei locali del Servizio Comunicazione dei Santuari di Lourdes, venerdì 12 ottobre, a mezzogiorno.
Di tutto cuore, assicuro la mia devozione e quella della mia équipe.
François Vayne,
direttore del Servizio Comunicazione-Stampa dei Santuari di Lourdes >>>
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Onorata di conoscerla personalmente e preghiamo per lei e per noi in questo anno della fede…..