Stampa
Chi non può andare a Lourdes, può pregare qui
Tutte le preghiere verranno raccolte e portate alla grotta
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Madonna d di Lourdes, per favore, ascolta le mie preghiere, guarisci mio padre Giuseppe. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes, affido a te la mia preghiera odierna. Per favore, ascoltala e aiuta mio padre Giuseppe, che oggi farà il prelievo di controllo. Non abbandonarlo e fagli un miracolo. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes, siamo in attesa dei risultati delle analisi del sangue di mio padre Giuseppe
Ci affidiamo a te. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes, per favore, dammi la forza di andare avanti, perché ho paura di non farcela. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes, sono mesi ormai che ti prego ogni giorno e, quasi tutti i giorni, ti ho invocata. Per favore, aiuta mio padre Giuseppe, fagli un miracolo. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes, io continuo ad affidare a te le mie preghiere. Spero che tu le esami. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes, per favore, donaci pace e serenità. Tu lo puoi fare, ascoltando le nostre preghiere. Grazie. Ti voglio tanto bene
Daniela.
Madonna di Lourdes, per favore, aiuta mio figlio Gabriele. Proteggilo, sostienilo e invoglialo a non arrendersi mai. Dagli tanta forza e coraggio, ma soprattutto fagli vivere, questa nuova esperienza scolastica, con serenità. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes, per favore, aiuta mio figlio Gabriele. Donagli tanta forza e tanto coraggio. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.
Madonna di Lourdes, per favore, aiuta mio padre Giuseppe. Dopo questo breve pellegrinaggio, fallo rinascere con un miracolo. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.