Stampa

Chi non può andare a Lourdes, può pregare qui

Tutte le preghiere verranno raccolte e portate alla grotta

Deponi un cero alla grotta

 

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


779 Commenti

  1. Madonna di Lourdes, per favore, aiutami. Io credo ancora nei miracoli. Non mi abbandonare. Ho sbagliato, ma vorrei riparare ai miei errori. Aiutami, aiutami, aiutami. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  2. Dio Onnipotente Vergine Santissima grazie per tutto l’Affetto e la forza che ci date…per i sorrisi del mio piccolo Giacomino e l’amore dei miei familiari, che nei momenti di difficoltà ci sono stati sempre di sostegno, porto una intenzione particolare alla Grotta di Lourdes, rivolta a tutte quelle famiglie in difficoltà, colpite dalla malattia, dall’indigenza e dal lutto, come la nostra, eravamo in procinto di accogliere una nuova vita, ma la nostra bambina ha deciso di precederci in cielo, la sentiamo vicina a noi nonostante tutto, ma sentiamo il desiderio di abbracciare un altro bimbo, il nostro primogenito sarebbe un dolcissimo fratello maggiore, pregate per noi e per tutte le famiglie in difficoltà.

  3. Madonna di Lourdes, per favore, aiutami. Dammi la forza di andare avanti e stammi sempre vicino. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  4. Madonna di Lourdes, per favore, aiutami perché mi sento di impazzire. Ti prego, non abbandonarmi. Fammi un miracolo. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  5. Madonna di Lourdes, per favore, dammi un’altra possibilità. Non mi abbandonare. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  6. Madonna di Lourdes, la speranza sta diminuendo. Per favore, aiutaci ad accettare la realtà. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

  7. Madonna di Lourdes, so che pregarti deve essere la prima cosa da fare, ma ci sono alcuni giorni che è veramente difficile. Per favore, tu ascolta lo stesso le nostre preghiere. Grazie. Ti voglio tanto bene. Daniela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio