In evidenzaStampa

Fabrizio Frizzi a Lourdes

Fabrizio Frizzi pellegrino a Lourdes con l’Unitalsi, l’associazione che accompagna i malati nel santuario mariano. Oggi l’ha incontrato in esclusiva nella grande basilica inferiore, al termine di una serata con i malati. E Fabrizio Frizzi ha svelato tutto: il suo rapporto con la fede, il miracolo che è la figlia Stella, il suo amore per Carlotta Mantovan… – VIDEOINTERVISTA ESCLUSIVA

Scarica intervista in PDF

Fabrizio Frizzi papà super tenero con la figlia Stella – LEGGI | FOTO

“STELLA E’ UN DONO DI MARIA” – Nell’intervista esclusiva pubblicata da Oggi in edicola, Fabrizio Frizzi parla di Lourdes, racconta per la prima volta il suo rapporto con la fede, confida di aver chiesto la protezione della Madonna per la figlia Stella, nata lo scorso maggio (GUARDA). Anzi, dice di considerare la figlia come un dono di Maria. «Ringrazio Dio e la Madonna tutti i giorni. Durante la gravidanza ci sono stati problemi seri, e ci siamo affidati a Maria. Abbiamo chiesto protezione per la mamma e la bambina. E ora che tutto è andato bene, il senso di gratitudine è forte», confida il conduttore.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, la passione prende il largo – FOTO ESCLUSIVE

“O FARE ANCHE… LA MAMMA” – E, a proposito dell’esperienza della paternità, Fabrizio Frizzi rivela: «Sono un papà, ma se serve sono in grado anche di fare da mamma. Di pappe e pannolini se ne occupa soprattutto Carlotta. Lo fa molto volentieri, ma ogni tanto mi delega e io lo faccio con grande piacere».

E Rita dalla Chiesa? In ottimi rapporti con Fabrizio – GUARDA

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio