Stampa

In partenza 2400 milanesi

Raggiungeranno il santuario con 3 treni, 2 aerei e 5 pullman

Tantissimi anche i giovani sotto i 20 anni che seguiranno il viaggio da volontari, come barellieri o accompagnatori

Milano, 10 settembre 2011 – Un piccolo esercito  in partenza per Lourdes.Tre treni speciali, 2 aerei, 5 pullman, per un totale di 2.400 tra malati, personale, medici, infermieri e sacerdoti sono i numeri del 4/a Pellegrinaggio della stagione 2011 organizzato da Oftal (Opera Federativa Trasporto Ammalati a Lourdes – sezione di Milano) dal 14-20 settembre 2011.
 
I treni azzurro e verde partiranno nel pomeriggio di mercoledì 14 settembre dallo Scalo di San Cristoforo (Piazza Tirana, Milano). I due aerei decolleranno invece nella mattinata di giovedì 15 settembre dall’Aeroporto Milano Malpensa. Guiderà il pellegrinaggio il Vescovo Ausiliario e Vicario per la Diocesi di Milano Mons. Erminio De Scalzi.

Tra le novita’ la partecipazione dei giovani cantori del Piccolo Coro Santa Maria Ausiliatrice di Milano (Associazione culturale Magia di Note) che terranno concerto presso la Basilica sotterranea San Pio X l’ultima sera – 19 settembre – a Lourdes. Tantissimi anche i giovani sotto i 20 anni che seguiranno il viaggio da volontari, come barellieri o accompagnatori.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio