Chi siamo

Il SITO DEI VOLONTARI DI LOURDES nasce nel 1999 e da allora ha sempre seguito le News sia dei volontari che della Città di Lourdes. Non abbiamo nessun vincolo con alcuna associazione di Pellegrinaggio ne facciamo parte di alcuna organizzazione di Viaggi e Itinerari religiosi.

Seguiamo e inseriamo le News di qualsiasi Pellegrinaggio o organizzazione, senza nessuna preferenza. Vogliamo solamente fornire un servizio aperto e Globale di tutto cio che è il movimento sul volontariato a Lourdes, sia con l’Hospitalitè Notre Dame de Lourdes che come Barelliere o Dama presso una qualsiasi organizzazione.

Negli anni abbiamo cercato di creare una raccolta di Foto e, cerchiamo di arrichirla con l’aiuto di tutti voi.

Per inviare le vostre foto o il vostro materiale inviarlo a clabber4864@yahoo.it oppure seguite le info che trovate QUI

Le nuove tecnologie sono arrivate ad affiancare il nostro “lavoro” ed ecco nascere il  Facebook dell’Hospitalitè Notre Dame de Lourdes

Abbiamo aperto dopo l’alluvione del Giugno 2012 il gruppo Facebook SOS LOURDES , diventato punto di riferimento per tantissimi volontari e Pellegrini.

IL nostro TWITTER

http://twitter.com/hospitalitendl

Vi invitiamo a seguirci tramite in nostri FEED RSS che trovate su

http://feeds.feedburner.com/lourdes

Speriamo, negli anni a venire, di riuscire ad essere sempre al passo con i tempi e le nuove evoluzioni.

Contiamo sul vostro supporto, sia morale che organizzativo, per aiutarci ad essere sempre aggiornati.

Un saluto di cuore e grazie di essere qui.

Tony Assante

Amministratore del Sito dei Volontari di Lourdes

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


18 Commenti

  1. CONSERVO ANCORA UNA INTERVISTA A “IL GIORNALE ” DI TANTI ANNI FA al giornalista Lorenzetto, caro Alessandro, perché ho sempre conservato i ricordi di amici che da l’ Azione Cattolica hanno preso il volo per il servizio al “prossimo” che soffre. Purtroppo ora non ho più l’età (88) e la salute per stare lontano da casa e poter tornare a pregare la Vergine Maria ; ma per fortuna con TV 2000 ogni giorno ci troviamo a Lourdes per il Rosario Benedetto di Maria. Un abbraccio Guglielmo

  2. Vedete sto male cambiamenti umore mattina a mattina cervello che frastorna spirito diviso anima sofferente demonio appare per far male e in più voci credo che o mi aiuto da solo aspettando un miracolo e non vedo come ma soprattutto credo alla Santa famiglia di Gesù e che la mamma celeste mi possa aiutare a guarire
    Luca

    1. Carissimo Luca se stai tanto male cerca un buon dottore che possa lenire i tuoi dolorosi (parlo per esperienza personale) sbalzi d’umore e affidati incessantemente ai Sacramenti della Confessione ed Eucarestia oltrechè continuare a Pregare. Che Dio ti Benedica davvero tanto.
      Matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio