FotoIn evidenzaStampa

La festa per suor Luigina

Sabato 10 novembre a Tortona al Santuario della Madonna della Guardia si è celebrata la S. Messa di ringraziamento per il riconoscimento della guarigione miracolosa della nostra cara suor Luigina Traverso, dico nostra perché è una dama dell’OFTAL e questo è  il 68° miracolo confermato da una speciale commissione a Lourdes.

La celebrazione è stata presieduta dal nostro Vescovo S.E. Monsignor Martino Canessa, e dal vescovo di Casale Monferrato S.E. Monsignor Alceste Catella, la diocesi dove attualmente risiede la suora salesiano miracolata.

Mons. Paolo Angelino, Presidente Generale dell’Associazione ha introdotto la funzione Religiosa con parole di amicizia e di ringraziamento per questa grazia che l’OFTAL ha avuto La   nostra gioia è stata grandissima nel poter rivedere anche don Franco Degrandi, Presidente Emerito dell’OFTAL che per tanti anni ci ha seguiti nella nostra formazione di devozione mariana.

L’OFTAL è una famiglia e ritrovarci così in tanti con lei, la nostra cara suor Luigina, è per farle arrivare il nostro affetto, per dirle un grazie sincero per quello che è e che sarà.  La sua umiltà di consacrata la rende unica e con le sue consorelle di S. Salvatore Monferrato ne danno un grande esempio.

Ma il grazie più grande va alla Vergine Maria, per averci dato tutto questo e allora noi facciamo sì che la grazia di questo 68° miracolo di Lourdes che oggi abbiamo avuto in dono non sia un punto di arrivo ma un grande inizio per una missione di amore rivolto ai sofferenti. Mamylella Zaini

TUTTE LE FOTO CLICCANDO QUI

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Un commento

  1. è stata veramente una bellisima giornata..con suor luigina…che donna!!!!!!!!…le vogliamo bene……….mamy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio