In evidenzaStampa

#Lourdes Celebriamo l’Assunzione di Maria

Il 15 agosto è il volto della luce nel cuore dell’estate. È Maria, la Madre, che invita i suoi figli. A Lourdes la riconosciamo grazie a Bernadette che riflette la sua gioia semplice, ma anche la sua tristezza per il rifiuto della tenerezza della quale è messaggera e per il peccato che si oppone all’amore gratuito

Maria ci invita alla fiducia, quella che conserva fino ai piedi della croce dove suo Figlio è immolato. Maria, che si lascia invadere dall’amore, rimane testimone del potere della vita che è più forte della morte.  Solo l’amore è forza di creazione.

Nel Santuario di Nostra Signora di Lourdes, vorremmo semplicemente trasmettere questa fiducia ai giovani, agli ammalati, ai cercatori di speranza. Lourdes è uno di quei luoghi dove si riacquista il gusto per la vita, anche attraverso la sofferenza e la morte. La cappella chiesta da Maria è divenuta questa grande oasi di misericordia dove possiamo bere alla sorgente in mezzo al deserto di questo mondo.

Dobbiamo stare attenti a mantenere quest’oasi, e contiamo sull’aiuto di tutti i nostri amici. L’Assunzione di Maria in cielo, il successo di questa piccola creatura che ha vissuto con Dio anima e corpo, ci dà il coraggio di andare avanti. GRAZIE, perché con le vostre preghiere e le vostre offerte, avanzate insieme a noi.

Padre André Cabes, Rettore del Santuario

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio