Comunicazioni

Morta la donna che uccise la madre con un crocifisso

La donna di 34 anni, che aveva ucciso tre giorni fa la madre di 81, a Lourdes, a colpi di crocifisso, è stata trovata morta nell’ ospedale psichiatrico dove era stata ricoverata.

La procura della repubblica, in attesa dei risultati dell’autopsia, privilegia l’ipotesi di una morte per cause naturali. Il corpo della donna non presentava alcuna traccia esterna di violenza, secondo il personale dell’ospedale di Lannemezan. Nella notte fra lunedì e martedì scorso, la donna, che credeva di essere diventata il diavolo, aveva colpito mortalmente con vari oggetti – fra i quali anche un crocifisso – la madre nel loro piccolo appartamento della città mariana.

La donna, che già in passato soffriva di forti disturbi psicologici, era quindi stata ricoverata d’ufficio nell’ ospedale psichiatrico.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio